Itirenario

 

 Australia – potrebbe essere un posto più adatto per chi e terrorizzato da serpenti velenosi?

 Indonesia – semplicemente Bali, non vedo ora di vedere gioielli naturali (vulcani, laghi, foreste tropicali, campi), sopky, jezera, pralesy i obdělaná území), santuari e celebrazioni rituali, riserve naturali (rettili, uccelli), il nuoto, immersioni, snorkeling, trekking nella foresta pluviale, safari sugli elefanti …

 Malaysia – qui mi attirano le posibilita di volontariato (quindi lavora e paghi per poter lavorare) nel “paradiso sulla terra”, semplicemente orangutan, spiagge e tranquilita…

 Myanmar (Burma) – un amico mi aveva detto che Burma e il più bello pase… dice la verità?

 Nepal – Perché Nepal? Mi piace la montagna e una più interessante di Himalaya non era fin ora stata inventata, quindi la decisione e chiara. Ovviamente Himalaya sono anche negli altri paesi, ma nella India sono già stato e ricevere visto a Tibet non e cosi facie… quindi Nepal 🙂

 Nuova Zelanda – questo e scelta del cuore. Da quando mia cugina si era trasferita li e io avevo visto le foto e video dalle Alpi Nuovo zelandese, gli geyser a fjord, avevo deciso che una volta ci andrò. Adesso e arrivata l’ora di mantenere la promesa.

 Philippines – natura straordinaria, persone incredibilmente amichevoli, belle spiagge, tempo caldo tropicale, per turisti paese economico

 Singapore – citta unica al mondo, non e lontana dalla Malay, vedremo 🙂

 Taiwan – questo paese mi piaceva da quando nel 2009 stavo lavorando con 3 persone straordinarie da Taiwan. Da allora ho sentito dire che cosi è l’intera nazione. E ‘tempo di verificarlo.

 Thailand – seguire i passi di Leonardo DiCaprio su un’isola segreta, un paradiso sulla terra, con le sue belle spiagge, incontaminati dagli turisti – chi ha visto il film The Beach capisce. Come bis, arrampicata sula roccia nella provincia di Krabi, o ping pong spettacolo a Bangkok?

 Vietnam – mi sono chiesto se il Vietnam, la Cambogia o il Laos. Probabilmente sono simili e non ci sarà tempo per visitare tutti, quindi ha vinto Vietnam, per la baia di Halong, Delta del Mekong, Hanoi, etc. Probabilmente anche perché nella Repubblica Ceca ci sono tanti Vietnamiti.